Forum italiano di longju2 e di runup2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
News importanti
Sondaggio

Che voto dareste a questo forum?

Guida al sura Armi Magiche Vote_lcap14%Guida al sura Armi Magiche Vote_rcap 14% [ 14 ]
Guida al sura Armi Magiche Vote_lcap0%Guida al sura Armi Magiche Vote_rcap 0% [ 0 ]
Guida al sura Armi Magiche Vote_lcap1%Guida al sura Armi Magiche Vote_rcap 1% [ 1 ]
Guida al sura Armi Magiche Vote_lcap3%Guida al sura Armi Magiche Vote_rcap 3% [ 3 ]
Guida al sura Armi Magiche Vote_lcap2%Guida al sura Armi Magiche Vote_rcap 2% [ 2 ]
Guida al sura Armi Magiche Vote_lcap6%Guida al sura Armi Magiche Vote_rcap 6% [ 6 ]
Guida al sura Armi Magiche Vote_lcap4%Guida al sura Armi Magiche Vote_rcap 4% [ 4 ]
Guida al sura Armi Magiche Vote_lcap9%Guida al sura Armi Magiche Vote_rcap 9% [ 9 ]
Guida al sura Armi Magiche Vote_lcap8%Guida al sura Armi Magiche Vote_rcap 8% [ 8 ]
Guida al sura Armi Magiche Vote_lcap53%Guida al sura Armi Magiche Vote_rcap 53% [ 52 ]

Voti totali : 99

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» IL MIO CARO PG War
Guida al sura Armi Magiche EmptyGio Dic 02, 2010 9:37 am Da daoxiang

» Un voto per questo forum!
Guida al sura Armi Magiche EmptyGio Dic 02, 2010 9:21 am Da zhangchong

» plz aiutino x login
Guida al sura Armi Magiche EmptyGio Dic 02, 2010 9:20 am Da zhangchong

» download metin2
Guida al sura Armi Magiche EmptyGio Dic 02, 2010 9:06 am Da daoxiang

» Apertura Item Shop!
Guida al sura Armi Magiche EmptyGio Dic 02, 2010 9:04 am Da daoxiang

» Ciao a tutti
Guida al sura Armi Magiche EmptyGio Dic 02, 2010 8:56 am Da daoxiang

» Guida leva schegge
Guida al sura Armi Magiche EmptyGio Dic 02, 2010 8:51 am Da daoxiang

» TEMPLARI FINAL POST
Guida al sura Armi Magiche EmptyGio Dic 02, 2010 8:48 am Da zhangchong

» guida errore "metin2.bin 5"
Guida al sura Armi Magiche EmptyGio Dic 02, 2010 8:47 am Da zhangchong

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Guida al sura Armi Magiche

4 partecipanti

Andare in basso

Guida al sura Armi Magiche Empty Guida al sura Armi Magiche

Messaggio  Weezer Dom Set 14, 2008 9:01 pm

Laughing Essendo un nabbo in tutti i campi a parte questo decido di fare una bella guida per chi si vuole fare un sura AM .
Innanzitutto se volete fare subito PvP potete anche non leggere LoL Il sura Am inizia a dare i primi frutti quando passa la 3 skill a M.Procediamo , status rapporto 2 int 1 vit fin quando non si ha full int .Dopo questo si fa : 2 vit 1 strong e poi si alza strong . Ci sono vare build cioè PvM Ibrido o PvP . Ah , un mio parere : l'ibrido non va da nessuna parte Smile Passiamo al mio Laughing Laughing
Io ho scelto il sura AM full PvP e mi trovo abbastanza bene sia in PvP che in PvM ma xk io volevo ottenere risultati piu anticipati nel pvp . Molti dicono PvM tanto expando meglio = prima = piu skill a M = si ha anche il full pvp ..ma sono persone che pensano troppo >_> Si passa alle skill , alzerete Lama che a P aumenta di 750 l'attacco xD corpo rosikate .. Poi Schiocco utile nell'exp e anche nel pvp , soprattutto pvp . Poi alzerete vortice che è utilissimo da cavallo non dovendo selezionare il bersaglio. E infine annullare cosi contro i war regnerete.. 62% di annullamento Razz
N.B. Annullare funziona solo con le skill di potenziamento ( buff ) tipo aura e corpo. Se ben equip e settato questo pg regna a mio parere .
Full PvM = Non c'è molto da dire con questo expate alla grande però nell'exp siete fiacchi .. *rullo di tamburi*
le skill sono Lama Armatura Vortice Paura (il rullo era per credere che era una cosa emozionante invece Mad .
Ibrido = non sarete una bomba nell'exp come il full pvm ma neanche una fhiacca in pvp parlo dell'ibrido ma non lo consiglio decidetevi e scegliete le prime due >Smile Cmq le skill sono Lama Armatura Vortice Schiocco .
L'equip : Beh l'equip ve lo fate col tempo quello che vi sembra meglio scegliete sennò diventeremo tutti uguali , consiglio 2 equip uno per exp e uno per pvp >:=) una bella luna + 9 dura tanto finkè non trovate di meglio .
Ultima cosa.. Erich lollllll xDDD

Weezer
Utente junior
Utente junior

Numero di messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

Guida al sura Armi Magiche Empty Re: Guida al sura Armi Magiche

Messaggio  Erich Dom Set 14, 2008 9:44 pm

Weezer ha scritto:Laughing Essendo un nabbo in tutti i campi a parte questo decido di fare una bella guida per chi si vuole fare un sura AM .
Innanzitutto se volete fare subito PvP potete anche non leggere LoL Il sura Am inizia a dare i primi frutti quando passa la 3 skill a M.Procediamo , status rapporto 2 int 1 vit fin quando non si ha full int .Dopo questo si fa : 2 vit 1 strong e poi si alza strong . Ci sono vare build cioè PvM Ibrido o PvP . Ah , un mio parere : l'ibrido non va da nessuna parte Smile Passiamo al mio Laughing Laughing
Io ho scelto il sura AM full PvP e mi trovo abbastanza bene sia in PvP che in PvM ma xk io volevo ottenere risultati piu anticipati nel pvp . Molti dicono PvM tanto expando meglio = prima = piu skill a M = si ha anche il full pvp ..ma sono persone che pensano troppo >_> Si passa alle skill , alzerete Lama che a P aumenta di 750 l'attacco xD corpo rosikate .. Poi Schiocco utile nell'exp e anche nel pvp , soprattutto pvp . Poi alzerete vortice che è utilissimo da cavallo non dovendo selezionare il bersaglio. E infine annullare cosi contro i war regnerete.. 62% di annullamento Razz
N.B. Annullare funziona solo con le skill di potenziamento ( buff ) tipo aura e corpo. Se ben equip e settato questo pg regna a mio parere .
Full PvM = Non c'è molto da dire con questo expate alla grande però nell'exp siete fiacchi .. *rullo di tamburi*
le skill sono Lama Armatura Vortice Paura (il rullo era per credere che era una cosa emozionante invece Mad .
Ibrido = non sarete una bomba nell'exp come il full pvm ma neanche una fhiacca in pvp parlo dell'ibrido ma non lo consiglio decidetevi e scegliete le prime due >Smile Cmq le skill sono Lama Armatura Vortice Schiocco .
L'equip : Beh l'equip ve lo fate col tempo quello che vi sembra meglio scegliete sennò diventeremo tutti uguali , consiglio 2 equip uno per exp e uno per pvp >:=) una bella luna + 9 dura tanto finkè non trovate di meglio .
Ultima cosa.. Erich lollllll xDDD

nn capisco l'erich lollllll cmq stikko
Erich
Erich
Amministratore e Capogilda, Signore del Drago
Amministratore e Capogilda, Signore del Drago

Maschio
Numero di messaggi : 399
Occupazione/Hobby : Studente
Nick in game : Erich7

https://longju2.forumattivo.com

Messaggio  Weezer Dom Set 14, 2008 10:06 pm

Sinceramente non lo capisco neanche io

erich loool

Weezer
Utente junior
Utente junior

Numero di messaggi : 5

Messaggio  xWillyx Mer Ott 22, 2008 8:00 pm

wow è ottimo ad expare davvero ottimo!!!

lo porto al 60 e poi gli cambio abilita in sura nero ed è xfetto il sura Surprised

xWillyx
Utente medio
Utente medio

Numero di messaggi : 28

Messaggio  daoxiang Gio Dic 02, 2010 5:28 am

Chronographs are now a common feature in luxury fake watches , and have given rise to the 'sports watch', a very masculine style of watch designed to be resilient as well as accurate, and for this reason have a lasting popularity that makes them an excellent investment. Chronographs are in great demand for military and aviation purposes.

daoxiang
Utente esperto
Utente esperto

Numero di messaggi : 54

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili