Guida alla shamana del drago
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Guida alla shamana del drago
Shamana del Drago:
Consigli e aiuti per cominciare a giocare una shamana.
LE ABILITA'
Talismano Volante:
Ideale nel PvP per fare molto danno ad un solo nemico anche da molto lontano, senza quindi subirne a propria volta. Molto utile per gruppare i mostri senza molta difficoltà o semplicemente per uccidere l'ultimo superstite con un colpo di grazia. Si presta bene anche in guerra sempre per la sua capacità di attaccare da lontano senza subire danni fisici, con tempo di ricarica di 7 secondi, a maestro fa un danno tra i 900 ed i 1000hp con intelligenza al cap.
Tiro del Drago:
Ottima abilità che si rende essenziale nell'exp, proprio per la capacità di colpire diversi bersagli in una volta sola, simile ad un ruggito, è devastante se abinato ad una pietra della perforazione, in guerra non risulta molto comodo perchè non ha un campo d'azione vasto, ma in duel 1vs1 spesso fa la differenza, ogni 8 secondi fa danni perforanti anche questa abilità a maestro fa danni tra i 900 ed i 1000hp con intelligenza al cap.
Ruggito del Drago:
La skill che tutti ci invidiano per la spettacolare grafica, colpisce a 360° facendo cadere il nemico a terra, tanta bellezza e tanti danni con un grande malus, 20 secondi di ricarica, la skill più costasa di mana e la più lenta a ricaricare, eppure la più usata, utilissima per expare in solitario, utile in guerra solo se si è in prima linea o circondate, si rivela poco utile in pvp per via del lungo tempo di castaggio, ma fa sempre comodo. a maestro anche questa skill fa tra i 900 ed i 1000hp di danno con intelligenza al cap
Aiuto del Drago:
Ora parliamo dei critici dati con aiuto del drago. Ricarica in 10 secondi e a maestro passa il 25% di critici. Quando expi, colpisci mob in continuazione: quindi avere il 25% di critici significa, in media, infliggere il doppio del danno con una probabilità del 25%, questo significa che i mob muoiono in un tempo ridotto del 25% rispetto al normale, il che significa subire il 25% in meno di danni.
Richiestissima da tutti i pg per fare più danni.
Benedizione:
Protezione carica in 10 secondi e a maestro passa il 25%. Vuol dire subire ad ogni colpo circa 25% di danno in meno. Il che non vuol dire reggere il 25% di mob in più, ma reggerne almeno il 50% in più: subendo meno danno, la vita si abbassa più lentamente e la rigenerazione hp incrementa il suo effetto.
Richiesta da molti pg per subire meno danni.
Riflessione:
Anche se questa sembra la skill meno utile della shamana, per via della mancanza di %, si è scoperto che anche questa abilità portata a Maestro permette di far subire meno danni (anche se non ne conosciamo la percentuale), riflette SOLO il danno corporale, l'utilità si riscontra affrontando mostri notevolmente forti, infliggendo cmq la metà del danno subito senza muovere armi o fare magie.
LO STATUS
Le statistiche sono sempre quelle, molta intelligenza, fino ad arrivare al cap (90) molta vita.
In parità per ogni livello: 2 punti int 1 vita, più precisamente:
INT: 90
VIT: 90
STR: base (anche se 10 o 15 di str in più non sono dannosi)
DEX: tutta quella che si riesce a dare con l'aumentare dei lvl
Spiegazioni:
INT: Rigenerazione MP, MP totali, resistenza magica, attacco magico, seguente danno e le % delle magie supporto vengono aumentati dalla int .
VIT: Rigenerazione hp, HP totali, resistenza corporale, difesa corporale vengono aumentati dalla vit (piu vita si ha meno dureranno gli effetti degli status negativi).
STR: Ci sono alcune teoria sulla STR alle shamane, a mio parere 10 punti o più non guastano (sempre che non si vada ad un totale str oltre i 15punti). Altre dicono che è completamente inutile sia in guerra che in PVP, perchè le shamane NON vanno a contatto ma lavorano nell'ombra con le magie di supporto e via dicendo.
DEX: Rigenerazione AP, AP totali, di conseguenza ci si stanca meno spesso durante un combattiemnto inoltre diminuisce leggermente i danni corporali che si subiscono.
Informazioni prese dal forum di metin2.it
Spero che il lavoro sia stato utile a tutti.
Buon game
Consigli e aiuti per cominciare a giocare una shamana.
LE ABILITA'
Talismano Volante:
Ideale nel PvP per fare molto danno ad un solo nemico anche da molto lontano, senza quindi subirne a propria volta. Molto utile per gruppare i mostri senza molta difficoltà o semplicemente per uccidere l'ultimo superstite con un colpo di grazia. Si presta bene anche in guerra sempre per la sua capacità di attaccare da lontano senza subire danni fisici, con tempo di ricarica di 7 secondi, a maestro fa un danno tra i 900 ed i 1000hp con intelligenza al cap.
Tiro del Drago:
Ottima abilità che si rende essenziale nell'exp, proprio per la capacità di colpire diversi bersagli in una volta sola, simile ad un ruggito, è devastante se abinato ad una pietra della perforazione, in guerra non risulta molto comodo perchè non ha un campo d'azione vasto, ma in duel 1vs1 spesso fa la differenza, ogni 8 secondi fa danni perforanti anche questa abilità a maestro fa danni tra i 900 ed i 1000hp con intelligenza al cap.
Ruggito del Drago:
La skill che tutti ci invidiano per la spettacolare grafica, colpisce a 360° facendo cadere il nemico a terra, tanta bellezza e tanti danni con un grande malus, 20 secondi di ricarica, la skill più costasa di mana e la più lenta a ricaricare, eppure la più usata, utilissima per expare in solitario, utile in guerra solo se si è in prima linea o circondate, si rivela poco utile in pvp per via del lungo tempo di castaggio, ma fa sempre comodo. a maestro anche questa skill fa tra i 900 ed i 1000hp di danno con intelligenza al cap
Aiuto del Drago:
Ora parliamo dei critici dati con aiuto del drago. Ricarica in 10 secondi e a maestro passa il 25% di critici. Quando expi, colpisci mob in continuazione: quindi avere il 25% di critici significa, in media, infliggere il doppio del danno con una probabilità del 25%, questo significa che i mob muoiono in un tempo ridotto del 25% rispetto al normale, il che significa subire il 25% in meno di danni.
Richiestissima da tutti i pg per fare più danni.
Benedizione:
Protezione carica in 10 secondi e a maestro passa il 25%. Vuol dire subire ad ogni colpo circa 25% di danno in meno. Il che non vuol dire reggere il 25% di mob in più, ma reggerne almeno il 50% in più: subendo meno danno, la vita si abbassa più lentamente e la rigenerazione hp incrementa il suo effetto.
Richiesta da molti pg per subire meno danni.
Riflessione:
Anche se questa sembra la skill meno utile della shamana, per via della mancanza di %, si è scoperto che anche questa abilità portata a Maestro permette di far subire meno danni (anche se non ne conosciamo la percentuale), riflette SOLO il danno corporale, l'utilità si riscontra affrontando mostri notevolmente forti, infliggendo cmq la metà del danno subito senza muovere armi o fare magie.
LO STATUS
Le statistiche sono sempre quelle, molta intelligenza, fino ad arrivare al cap (90) molta vita.
In parità per ogni livello: 2 punti int 1 vita, più precisamente:
INT: 90
VIT: 90
STR: base (anche se 10 o 15 di str in più non sono dannosi)
DEX: tutta quella che si riesce a dare con l'aumentare dei lvl
Spiegazioni:
INT: Rigenerazione MP, MP totali, resistenza magica, attacco magico, seguente danno e le % delle magie supporto vengono aumentati dalla int .
VIT: Rigenerazione hp, HP totali, resistenza corporale, difesa corporale vengono aumentati dalla vit (piu vita si ha meno dureranno gli effetti degli status negativi).
STR: Ci sono alcune teoria sulla STR alle shamane, a mio parere 10 punti o più non guastano (sempre che non si vada ad un totale str oltre i 15punti). Altre dicono che è completamente inutile sia in guerra che in PVP, perchè le shamane NON vanno a contatto ma lavorano nell'ombra con le magie di supporto e via dicendo.
DEX: Rigenerazione AP, AP totali, di conseguenza ci si stanca meno spesso durante un combattiemnto inoltre diminuisce leggermente i danni corporali che si subiscono.
Informazioni prese dal forum di metin2.it
Spero che il lavoro sia stato utile a tutti.
Buon game
Re: Guida alla shamana del drago
Replica Chanel Watches not alone accommodate you beeline standards, but aswell can beat your expectations. If you are on a budget, you will not absence such a acceptable adventitious to accord your active image. Why not abode an actual adjustment to buy one? This accumulation eventually grew to over 50 companies.
daoxiang- Utente esperto
- Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.10
Argomenti simili
» Guida alla presentazione
» [Beta] Guida alla scalata di gilda
» [Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server)
» VENDO DIO DRAGO +6
» Compro corazza oro o dio drago+0
» [Beta] Guida alla scalata di gilda
» [Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server)
» VENDO DIO DRAGO +6
» Compro corazza oro o dio drago+0
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Dic 02, 2010 9:37 am Da daoxiang
» Un voto per questo forum!
Gio Dic 02, 2010 9:21 am Da zhangchong
» plz aiutino x login
Gio Dic 02, 2010 9:20 am Da zhangchong
» download metin2
Gio Dic 02, 2010 9:06 am Da daoxiang
» Apertura Item Shop!
Gio Dic 02, 2010 9:04 am Da daoxiang
» Ciao a tutti
Gio Dic 02, 2010 8:56 am Da daoxiang
» Guida leva schegge
Gio Dic 02, 2010 8:51 am Da daoxiang
» TEMPLARI FINAL POST
Gio Dic 02, 2010 8:48 am Da zhangchong
» guida errore "metin2.bin 5"
Gio Dic 02, 2010 8:47 am Da zhangchong