Forum italiano di longju2 e di runup2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
News importanti
Sondaggio

Che voto dareste a questo forum?

romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_lcap14%romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_rcap 14% [ 14 ]
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_lcap0%romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_rcap 0% [ 0 ]
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_lcap1%romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_rcap 1% [ 1 ]
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_lcap3%romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_rcap 3% [ 3 ]
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_lcap2%romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_rcap 2% [ 2 ]
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_lcap6%romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_rcap 6% [ 6 ]
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_lcap4%romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_rcap 4% [ 4 ]
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_lcap9%romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_rcap 9% [ 9 ]
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_lcap8%romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_rcap 8% [ 8 ]
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_lcap53%romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Vote_rcap 53% [ 52 ]

Voti totali : 99

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» IL MIO CARO PG War
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii EmptyGio Dic 02, 2010 9:37 am Da daoxiang

» Un voto per questo forum!
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii EmptyGio Dic 02, 2010 9:21 am Da zhangchong

» plz aiutino x login
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii EmptyGio Dic 02, 2010 9:20 am Da zhangchong

» download metin2
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii EmptyGio Dic 02, 2010 9:06 am Da daoxiang

» Apertura Item Shop!
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii EmptyGio Dic 02, 2010 9:04 am Da daoxiang

» Ciao a tutti
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii EmptyGio Dic 02, 2010 8:56 am Da daoxiang

» Guida leva schegge
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii EmptyGio Dic 02, 2010 8:51 am Da daoxiang

» TEMPLARI FINAL POST
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii EmptyGio Dic 02, 2010 8:48 am Da zhangchong

» guida errore "metin2.bin 5"
romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii EmptyGio Dic 02, 2010 8:47 am Da zhangchong

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii

4 partecipanti

Andare in basso

romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Empty romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii

Messaggio  eliaita Lun Ago 18, 2008 12:34 pm

io sn di rimini tongue
eliaita
eliaita
Utente junior
Utente junior

Maschio
Numero di messaggi : 23
Occupazione/Hobby : giokare a metin/purtroppo studente
Nick in game : eliaita

Torna in alto Andare in basso

romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Empty Re: romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii

Messaggio  DjSmog Mar Ago 26, 2008 2:31 pm

eliaita ha scritto:io sn di rimini tongue
asd ma dobbiamo fare tutta l'italia? xD cmq io nn sono ne di rimini (mi disp xD) ne campano U.u
ma bensì Siciliano asd
DjSmog
DjSmog
Utente esperto
Utente esperto

Maschio
Numero di messaggi : 82
Occupazione/Hobby : Studente
Nick in game : DjSmog

romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii Empty Re: romagnoliiiiii rimminesiiiiii tutti kuiiiiiiiiiiiii

Messaggio  Erich Mar Ago 26, 2008 4:40 pm

DjSmog ha scritto:
asd ma dobbiamo fare tutta l'italia? xD cmq io nn sono ne di rimini (mi disp xD) ne campano U.u
ma bensì Siciliano asd
asd apri post siciliano allora xD
Erich
Erich
Amministratore e Capogilda, Signore del Drago

Maschio
Numero di messaggi : 399
Nick in game : Erich7

https://longju2.forumattivo.com

Messaggio  DjSmog Mer Ago 27, 2008 10:47 am

Erich ha scritto:
DjSmog ha scritto:
ma bensì Siciliano asd
Nha... ricordati ke sono 1 mod U.u mi trattengo a postare l'utile Cool
DjSmog
DjSmog
Utente esperto
Utente esperto

Maschio
Numero di messaggi : 82
Nick in game : DjSmog

Messaggio  Erich Mer Ago 27, 2008 1:51 pm

DjSmog ha scritto:
Erich ha scritto:
DjSmog ha scritto:
ma bensì Siciliano asd
Nha... ricordati ke sono 1 mod U.u mi trattengo a postare l'utile Cool
asd, e io ke sn administrator ke devo dì?
Erich
Erich

Maschio

Messaggio  Lollo Mer Set 17, 2008 1:32 am

+ che un post x incontrare romagnoli(tra l'altro mia madre e i miei nonni sno di Parma quindi anchio sno un po di li xD)sembra una discussione dei mod su chi ha + potere lol!

Lollo
Utente junior
Utente junior

Numero di messaggi : 12

Messaggio  Erich Mer Set 17, 2008 5:30 pm

quoto basta off topic XD
Erich
Erich

Maschio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili