Forum italiano di longju2 e di runup2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
News importanti
Sondaggio

Che voto dareste a questo forum?

[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_lcap14%[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_rcap 14% [ 14 ]
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_lcap0%[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_rcap 0% [ 0 ]
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_lcap1%[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 1 ]
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_lcap3%[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_rcap 3% [ 3 ]
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_lcap2%[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 2 ]
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_lcap6%[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_rcap 6% [ 6 ]
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_lcap4%[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_rcap 4% [ 4 ]
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_lcap9%[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_rcap 9% [ 9 ]
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_lcap8%[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_rcap 8% [ 8 ]
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_lcap53%[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Vote_rcap 53% [ 52 ]

Voti totali : 99

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» IL MIO CARO PG War
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 EmptyGio Dic 02, 2010 9:37 am Da daoxiang

» Un voto per questo forum!
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 EmptyGio Dic 02, 2010 9:21 am Da zhangchong

» plz aiutino x login
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 EmptyGio Dic 02, 2010 9:20 am Da zhangchong

» download metin2
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 EmptyGio Dic 02, 2010 9:06 am Da daoxiang

» Apertura Item Shop!
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 EmptyGio Dic 02, 2010 9:04 am Da daoxiang

» Ciao a tutti
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 EmptyGio Dic 02, 2010 8:56 am Da daoxiang

» Guida leva schegge
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 EmptyGio Dic 02, 2010 8:51 am Da daoxiang

» TEMPLARI FINAL POST
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 EmptyGio Dic 02, 2010 8:48 am Da zhangchong

» guida errore "metin2.bin 5"
[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 EmptyGio Dic 02, 2010 8:47 am Da zhangchong

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server)

+18
tig
Alessio
paolo0097
Francesco
Gaart3
AnDrEw
SUCCHIACAZZI
alekzan
xWillyx
Dioz93
xalfax
SmogDec
Lollo
SeXy_MaNu
AnDrEa91
SirDrako
sisma
Erich
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Empty Re: [Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server)

Messaggio  xalfax Mer Set 10, 2008 10:36 am

mi sembra che hanno chiuso le iscrizione perchè il sever non regge più e non li apriranno fino a quando compreranno un sever migliore

xalfax
Utente espertissimo
Utente espertissimo

Maschio
Numero di messaggi : 205
Occupazione/Hobby : longju2,noirgame
Nick in game : barone19

Torna in alto Andare in basso

[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Empty Re: [Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server)

Messaggio  Erich Mer Set 10, 2008 11:02 am

xalfax ha scritto:mi sembra che hanno chiuso le iscrizione perchè il sever non regge più e non li apriranno fino a quando compreranno un sever migliore
sentito pure io questa voce in giro
Erich
Erich
Amministratore e Capogilda, Signore del Drago
Amministratore e Capogilda, Signore del Drago

Maschio
Numero di messaggi : 399
Occupazione/Hobby : Studente
Nick in game : Erich7

https://longju2.forumattivo.com

Messaggio  xalfax Gio Set 11, 2008 11:34 am

confermato sono chiuse le iscrizioni

xalfax
Utente espertissimo
Utente espertissimo

Maschio
Numero di messaggi : 205
Occupazione/Hobby : longju2,noirgame
Nick in game : barone19

Messaggio  xWillyx Ven Ott 24, 2008 2:43 pm

Sbaglio o è chiuso pure il gioco o.0

xWillyx
Utente medio
Utente medio

Numero di messaggi : 28

[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Empty as

Messaggio  alekzan Gio Ott 30, 2008 12:26 am

ma e chiuso si o no il server?

alekzan
Utente junior
Utente junior

Numero di messaggi : 2

Messaggio  SUCCHIACAZZI Gio Gen 15, 2009 8:26 pm

eric ho letto la tua guida a inizio pagina, e per registrarmi ho provato entrambi i link che hai postato, soltanto che il secondo non funziona e del primo non si capisce una mazza; per lo più quando finisci di compilare il modulo che richiede il primo link da te postato e quindi fai ok, esce sempre un errore e non ti fa registrare, come mai? Le sto provando tutte per potermi registrare, come devo fare?

SUCCHIACAZZI
Utente junior
Utente junior

Numero di messaggi : 1

Messaggio  AnDrEw Dom Feb 01, 2009 2:41 am

Ahhhhh!
Alora io nn l'ho skarikato male longju!!qnd logo spuntano i quadretti xk nn c'è il supporto linguuaaa!!Ma ci vuole disketto km faccio? Smile

AnDrEw
Utente junior
Utente junior

Numero di messaggi : 5

[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Empty nn vedo i pg nuovi

Messaggio  Gaart3 Ven Feb 20, 2009 12:25 am

Ragazzi io non riesco a vedere i pg tipo war femmina o sura femmina non li vedo proprio sapete come aiutarmi?

Gaart3
Utente junior
Utente junior

[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Empty SCUSATE MA NN SO KOME FATE

Messaggio  Francesco Dom Feb 22, 2009 8:03 pm

scs ma quando io apro il link per registrarmi mi appare una pagina bianka kon una scritta giapponese in alto kosa devo fare risp al + presto plz

Francesco
Utente junior
Utente junior

Messaggio  paolo0097 Dom Apr 19, 2009 11:12 am

mi fai un pg xk io nn ci riesco a iscrivermi melo fai? pls Crying or Very sad

paolo0097
Utente junior
Utente junior

[Guida alla registrazione e al download] longju2 (metin2 cinese 1 server) - Pagina 2 Empty Sarebbe possibile?

Messaggio  Alessio Dom Giu 21, 2009 11:24 pm

Sarebbe possibile ricevere un regolare link di iscrizione e i moduli per istallare longju2 in maniera semplice e corretta grz . Basketball Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Alessio
Utente junior
Utente junior

Numero di messaggi : 4

Messaggio  tig Dom Giu 28, 2009 3:22 pm

quoto alessio Sleep

tig
Utente junior
Utente junior

Maschio
Numero di messaggi : 5
Occupazione/Hobby : Studete nabbo

Messaggio  nickjonas98 Sab Lug 04, 2009 12:02 am

scusatemi mi dite cm cavolo si scarica sto gioco e rispondetemi in fretta sto gia trpp arrabiato

nickjonas98
Utente junior
Utente junior

Messaggio  enzoboy91 Lun Lug 27, 2009 3:01 pm

uffa...ma come devo fare mi sn iscritto ma nn so come scaricare longju2

enzoboy91
Utente junior
Utente junior

Messaggio  reborn Lun Lug 27, 2009 4:56 pm

io manco quello... ho provato con tutti e 2 i link sia cn explorer sia cn firefox... mi appare 1 sito strano... ki mi aiuta pls?

reborn
Utente junior
Utente junior

Numero di messaggi : 2

Messaggio  daoxiang Gio Dic 02, 2010 4:51 am

And to my knowledge, V4 bound copy is the alone Tag Heuer Link Watches fabricated of platinum. There are several food that advertise them online. A few food action acceptable discounts and will even address your adjustment in as little as 5 business canicule or less. Fabricated with a solid 44-mm fine-brushed stainless-steel case with engraved diver's helmet busy caseback.

daoxiang
Utente esperto
Utente esperto

Numero di messaggi : 54

Messaggio  daoxiang Gio Dic 02, 2010 6:01 am

My abundance of apparent dress charge to be breathed activity to by an eye-grabbing Louis Vuitton bag applique clutch. I accept I can accomplish it too if I yield added pains.Before I about-face my eyes elsewhere, Gwyneth Paltrow’s sappire tweed dress holds me on. Even you sit still at a limited bend of the cocktail party, the absurd ablaze of the vernis exoteric can grab attentions for you.

daoxiang
Utente esperto
Utente esperto

Numero di messaggi : 54

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili